- Genesi, definizione, evoluzione di un rapporto di lavoro: gestione di tutti gli aspetti contabili, economici, giuridici, assicurativi, previdenziali e sociali che esso comporta;
- Assistenza e rappresentanza dell’azienda nelle vertenze extragiudiziali (conciliazioni e arbitrati) derivanti dai rapporti di lavoro subordinato e parasubordinato;
- Assistenza e rappresentanza in sede di contenzioso con gli istituti previdenziali, assicurativi e ispettivi del lavoro;
- Consulenza tecnica d’ufficio e di parte;
- Aassistenza in sede di contenzioso tributario presso le commissioni e gli uffici dell’amministrazione finanziaria;
- Consulenza e assistenza nelle relazioni e nei rapporti aziendali (contratti, convenzioni, etc.) di carattere obbligatorio, tipico e atipico;
- Trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali;
- Certificazione tributaria;
- Funzioni in ambito delle segnalazioni di denuncia di attività di antiriciclaggio e finanziamento del terrorismo;
- Funzioni in ambito di conciliazione e arbitrato nell’ambito delle controversie di lavoro (funzioni introdotte dalla legge 183/2010);
- Funzioni di asseverazione della regolarità normativa dei rapporti di lavoro;
- Intermediari abilitati alla trasmissione delle dimissioni in modalità telematica.
- Gestione della crisi di impresa (secondo quanto previsto dall’art. 358 del decreto legislativo 12 gennaio 2019, n. 14 [1])
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing. In caso di rifiuto utilizzeremo solo i cookie essenziali e l’utente non riceverà contenuti personalizzati. Impostazioni CookieAccetto Privacy & Cookies Policy